Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Briciole Rosa

Briciole Rosa

Briciole perchè sono leggere, Rosa perchè non è un colore ma uno stile di vita


Welcome Back...to Briciole Rosa...

Pubblicato da Assia su 18 Dicembre 2014, 14:14pm

Welcome Back...to Briciole Rosa...
Welcome Back...to Briciole Rosa...Welcome Back...to Briciole Rosa...

Dopo un pò di assenza rieccomi qui...con qualche nuova Briociola Rosa.

Ho approfittato di uno dei miei ultimi viaggi per prendere qualche spunto da condividere con voi :)...Quindi ecco qualche Briociole Rosa da New York...

Partirei dall'abbigliamento, ho scoperto questa meravigliosa catena FOREVER 21 (in italia non esiste ancora)...sono impazzita e non vi dico quanto ho comprato (per la felicità del mio fidanzato) ovviamente a dei prezzi UNICI...la buona notizia!?!? Hanno anche lo shop online che mi/ci permetterà di comprare anche dall'italia capi "fast fashion" a prezzi super convenienti.

ecco a voi:

http://www.forever21.com/EU/Product/Main.aspx?br=f21&lang=it-IT

I prezzi sono simili a H&M (15-30 €) ma la qualità è assolutamente superiore...ma soprattutto la scelta è infinita...Buon divertimento ;)

Archivi blog

Social networks

Post recenti